» Mtb

25-04-2013

immagine

Raduno Freebike65 Loiano

Oggi è il giorno della liberazione, (per oggi anche dalla pioggia)...a Loiano c'è la festa in paese e i Freebike65 di Vins e co. hanno organizzato un raduno dei loro per festeggiare.

All'appello rispondono quasi una sessantina di bikers, col gruppo più folto quello dei Bikers Bolognesi, allegra comitiva del capoluogo.

Prima salitina fino all'osservatorio, dove ci scaldiamo con una nuova discesina preparata ad hoc sempre da Vins e il suo team. Arrivati all'asfalto riprendiamo la strada verso la pineta, da dove poi ci lanceremo giù nella freeride, dove hanno preparato delle interessanti varianti al già tecnico tracciato. Arrivati in fondo, dopo il salto finale della dh, per far crescere l'appetito non ci facciamo mancare il dadino, con i suoi pezzi tecnici.

Giunto mezzogiorno però viene fame e allora puntiamo al ristoranto dove ci hanno riservato un salone e ci sfameranno con tigelle e affettati in quantità.

Dopo la mangiata, caffè e grappino siamo pronti però per una dh...organizziamo le macchine per meccanizzare giù al ristorante i Mulini, così riusciamo a farci tutta la dh e il villaggio Rita pedalando il minimo indispensabile...tra salti, drop, pietre e curve in appoggio in breve siamo giù al ristorante, dove chiudere con una bella birra.

Grande giornata come sempre giù a Loiano!



Segnala a delicious Segnala a facebook Segnala a Google Segnala a Microsoft Life Segnala a Twitter
 
Mappa: vedi la mappa
Percorso gps: Loiano_raduno_25_aprile.gpx
Altimetria: vedi il grafico


immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine
Torna su